Trattamenti estetici a Bari:
Il piacere ed il relax

Coccole per il corpo

Solo l’estetista di fiducia conosce appieno il proprio cliente. 

Solo chi dell’estetica ha fatto una professione conosce a fondo le tecniche e la loro applicazione, per un risultato perfetto. Ed Hair Creative è anche salone per trattamenti estetici a Bari.
Perché buttare danari per improvvisarsi estetiste, quando dimenticando silk epil e cerette di difficile utilizzo, ci si può abbandonare a mani esperte, capaci di garantire sollievo, relax ed una pelle liscia?
Hair Creative è in grado di eseguire tutti i trattamenti estetici: massaggi, epilazione laser, ceretta brasiliana, pedicure e manicure, permanente e semipermanente. Ognuno di essi è una coccola al proprio fisico.
Nella cabina estetica, pulita ed igienica, vengono impiegati prodotti Essie, Linea corpo Decléor per trattare e ritemprare il fisico.
Si può quindi unire il piacere di un massaggio ad una ceretta brasiliana- così detta proprio perché adatta ad indossare anche il costume più minimal, grazie alla rimozione totale o quasi totale di ogni pelo- o una pedicure all’epilazione laser.
Anche nei trattamenti estetici a Bari, dunque, Hair Creative è in grado di soddisfare ogni esigenza. L’impiego di camici e strumenti monouso è garanzia di pulizia ed igiene per ogni cliente.
La tranquillità, la pacatezza e l’educazione del personale creano un’atmosfera rilassata, la delicatezza e l’attenzione al cliente sono sintomo della centralità del benessere del cliente stesso.
Anche gli uomini possono usufruire dei trattamenti estetici offerti. Per sfoltire sopracciglia, per delle mani curate, per eliminare la peluria in eccesso sul torace: anche il fisico maschile apprezza le attenzioni, viene gratificato dalle cure, ha necessità di uno spazio per sé.
L’apertura prolungata, la scelta di effettuare orario continuato, la possibilità di fruire dei trattamenti estetici a Bari, presso Hair Creative anche il sabato, rendono possibile ritagliare uno spazio per se stessi, per regalarsi un po’ di attenzione, per rilassarsi e sciogliere le tensioni, affidandosi ad un professionista.
Questi momenti dedicati al corpo non vogliono distinzione. Vogliono semplicemente essere soddisfatti in un luogo dove la cura dei dettagli sia importante, sia una professione. Vogliono mani esperte, comprensive, capaci e tranquillizzanti, e l’attenzione necessaria nel conoscere eventuali intolleranze .
Per questo per i trattamenti estetici a Bari ci si può affidare ad Hair Creative, spazio interamente dedicato alla creazione della bellezza, a partire dai dettagli, che sono però primo elemento ad essere notato.

Coccole e regali


Spesso l’estetista è la persona che conosce meglio il corpo dei clienti, le sue esigenze. E’ in grado di coccolare con attenzione il fisico, di ristorarlo.
Per un’occasione, in una giornata in cui ci si sente abbattuti, o stanchi, si può quindi pensare di regalarsi un po’ di cura. 

I trattamenti estetici a Bari possibili da Hair Creative possono essere la soluzione per scaricare lo stress, farsi un po’ di festa, o per risollevarsi il morale. La calma, la pacatezza, l’educazione ed il sorriso dell’estetista supportano questo piccolo rito dedicato a se.
E’ ovviamente possibile anche regalare questa opportunità anche ad un’amica, o ad una persona cara, facendo un omaggio sicuramente gradito.
E cosa può essere in grado di legare più di un pomeriggio trascorso tra acconciature e massaggi? Un pomeriggio trascorso da Hair Creative con una persona cara, nella calda atmosfera, scambiando chiacchiere e sorrisi è un momento speciale, momento di unione, di intimità.
Può essere un regalo gradito, molto più di un oggetto.
Perché il tempo è una cosa preziosa.